Annunci Immobiliari

Se cerchi un appartamento in affitto o in vendita a Ferriere dai un’ occhiata in questa pagina per gli annunci tra privati oppure rivolgiti a:     Agenzia Immobiliare AB 0523.922166 o 3397893311.
Se vuoi pubblicare un annuncio scrivi a info@prolocoferriere.com;

N.B. PRO LOCO FERRIERE attraverso la pagina “Annunci Immobiliari” offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet. PRO LOCO FERRIERE non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell’effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all’utente che ha inserito l’annuncio. Attenzione trascorso un anno l’annuncio verrà cancellato.

AFFITTO

CERCO

20/01/2020  Cerco casa / appartamento preferibilmente con giardino a Ferriere, siamo marito moglie e bimbo di 6 anni.
Periodo Estivo
Tel 3282280563

snowflake snowflake snowflake snowflake snowflake snowflake snowflake snowflake snowflake snowflakeWordpress balloons powered by nksnow